Procedura per il rinnovo e l’acquisto di un Token Namirial [SOSPESA]
Appuntamento acquisto
Appuntamenti tutti i giovedì dalle 9:30 alle 11:00.
Inviare 24 ore prima copia fronte retro della carta di identità e della tessera sanitaria ( l’unica che viene accettata per l’emissione è questa) a informatica@avvocati.ud.it.
Il prezzo del token è di 43,92 € (Iva inc.) e il pagamento deve essere effettuato in contanti al momento dell’emissione dello stesso.
Ricordati di disdire l’appuntamento almeno 48 ore prima.
Appuntamento rinnovo
Appuntamenti tutti i giovedì dalle 9:30 alle 11:00.
Ricordati di portare con te il dispositivo di firma, il PIN e 9,76 € (Iva Inclusa)
Sarà cura di chi richiede il rinnovo, verificare l’effettivo funzionamento del dispositivo prima del rinnovo, e segnalare al tecnico qualsiasi tipo di anomalia riscontrata.
Ricordati che, se non ti presenti all’appuntamento senza disdire almeno 48 ore prima, dovrai rinnovare il token da solo senza l’aiuto del nostro tecnico
Clicca su uno dei link sottostanti per accedere alle prenotazioni del mese desiderato.
Se riscontri dei problemi con il programma di prenotazione consulta la nostra guida.
FAQ
Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti
> Informazioni generiche Token Namirial
> Verificare scadenza certificati Token Namirial
> Installare il Token Namirial
> Configurare il Token Namirial con la Consolle dell’Avvocato
> Iscrizione al PDA con il Token Namirial
> Scaricare la Consolle Avvocati dal PDA