Da luglio 2019 l’Ordine degli Avvocati non fornisce Consolle Avvocato ma ProPCT. Quindi l’articolo che segue non è più valido.

Gli utenti registrati possono scaricare la Consolle dell’Avvocato dal punto d’Accesso dell’Ordine di Udine, con la precisazione che la Consolle di un altro Ordine non può essere utilizzata da un iscritto dell’Ordine di Udine.
Per scaricare la consolle è necessario accedere al PdA.

Dal sito  informatica.avvocati.ud.it cliccare su PCT, quindi su PUNTO D’ACCESSO: INGRESSO

Si aprirà la pagina del portale del Punto d’Accesso PdA. Cliccate su ACCEDI

Si aprirà la schermata di riconoscimento (immagine di sinistra) nella quale selezionerete il vostro certificato d’identità se nel computer sono stati caricati altri oltre al vostro.  Quindi cliccate su OK. Come nell’immagine di destra inserite la password del vostro token e  cliccate su OK per accedere.
         

Nella pagina principale del PdA cliccate su CONSOLLE

Si aprirà la seguente pagina dalla quale potrete scaricare l’installer della Consolle corrispondente al sistema operativo del vostro computer

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_tecnica.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_tecnica-150x150.pngFabrizio Pettoellocome fare per...consolle avvocatoschede tecnichePCT,PdADa luglio 2019 l'Ordine degli Avvocati non fornisce Consolle Avvocato ma ProPCT. Quindi l'articolo che segue non è più valido. Gli utenti registrati possono scaricare la Consolle dell'Avvocato dal punto d'Accesso dell'Ordine di Udine, con la precisazione che la Consolle di un altro Ordine non può essere utilizzata da un iscritto...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine