Collegate il vostro token (chiavetta) o smart card al vostro computer e accedete al portale del PdA da questo link: udine.fvg.consiglioordineavvocati.it
Se fosse il vostro prima accesso, vi consigliamo di utilizzare il browser (Mozilla Firefox) preinstallato dello stesso token, che non dovrebbe avere problemi nel riconoscere il certificato contenuto in tale dispositivo. Un browser che non presenta di massima problemi di riconoscimento dei certificati è Chrome.
Da questa pagina cliccate su “Iscriviti“.

Il browser riconoscerà il vostro certificato (figura di sinistra) , cliccate su OK, si aprirà la schermata (immagine di sinistra) dove,nell’apposito spazio,  dovete digitare la password e cliccare su OK.
   

Nella seguente pagina compilate tutti i campi vuoti con i vostri dati e cliccate sul pulsante Avanti.

Comparirà la seguente schermata
Verificate i dati:
– se non sono corretti cliccate su Modifica e tornate alla schermata precedente, dove potrete modificare i dati errati,
– se sono corretti, cliccate su Conferma.

Comparirà la seguente schermata e cliccate quindi su Stampa.

Si aprirà il relativo file in formato PDF che in alternativa dovrete:
– firmare digitalmente e inviare per email unitamente al file scansionato del vostro codice fiscale all’indirizzo segreteria@avvocatiudine.it, con l’attenzione di indicare il seguente oggetto: Iscrizione PDA.
– stampare, sottoscrivere e consegnare in segreteria dell’Ordine unitamente alla fotocopia del vostro codice fiscale.

Se entro 48 ore (esclusi sabato e domenica) non acederete al PdA, segnalatelo al medesimo indirizzo email

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_tecnica.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_tecnica-150x150.pngf.pettoellocome fare per...PCTschede tecnichePdA,PECCollegate il vostro token (chiavetta) o smart card al vostro computer e accedete al portale del PdA da questo link: udine.fvg.consiglioordineavvocati.it Se fosse il vostro prima accesso, vi consigliamo di utilizzare il browser (Mozilla Firefox) preinstallato dello stesso token, che non dovrebbe avere problemi nel riconoscere il certificato contenuto in tale dispositivo. Un...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine