Verificare la scadenza del tuo Token è semplice! Puoi utilizzare il programma portatile (firmacerta.exe) presente sul tuo Token o installare Firma Certa  direttamente sul tuo computer. Se non hai ancora installato Firma Certa puoi trovare tutte le indicazioni al seguente link.

Consigliamo a tutti i possessori di dispositivi di firma Namirial di rinnovare i propri dispositivi almeno una settimana prima dell’effettiva scadenza indicata sui programmi Dike, Firma Certa e Consolle Avvocato.

Apri Firma certa e dal menù strumenti clicca su Visualizza certificati contenuti nel dispositivo di firma.

Clicca su Verifica

Attendi il caricamento dei certificati CA

Verificare il periodo di validità dei certificati.
Se il token è in scadenza puoi procedere con la richiesta di rinnovo al seguente link.

 

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_tecnica.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_tecnica-150x150.pngSimone RensoarticoliVerificare la scadenza del tuo Token è semplice! Puoi utilizzare il programma portatile (firmacerta.exe) presente sul tuo Token o installare Firma Certa  direttamente sul tuo computer. Se non hai ancora installato Firma Certa puoi trovare tutte le indicazioni al seguente link. Consigliamo a tutti i possessori di dispositivi di firma...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine