L’Ordine degli Avvocati non ha un punto d’accesso da luglio 2019. Quindi l’articolo che segue non è più valido.

Poste Italiane è l’unico istituto che, al momento, permette di effettuare i pagamenti telematici senza necessità di apertura di un conto corrente.
Il solo requisito richiesto è la registrazione presso sito www.poste.it, oltre al possesso di una Carta di Credito VISA e/o di una Carta di Debito (Poste Pay ecc.)
La procedura di attivazione del servizio con la Consolle dell’Avvocato è la stessa per tutti gli istituti attualmente aderenti, ovvero:
-Banca Intesa San-Paolo;
-CartaSI;
-UCCMB;
-Poste Italiane.
Prima di attivare il servizio, si consiglia comunque di chiedere informazioni al proprio istituto di credito.

Di seguito la procedura di attivazione in sette punti, oppure cliccate l’apposito Link per il download del vademecum per pagamenti telematici mediante Consolle Avvocato, predisposto da Netervice.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_pratica.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_pratica-150x150.pngAvv. Emanuele Locatelliarticolicome fare per...consolle avvocatopagamenti telematiciPCTschede praticheL'Ordine degli Avvocati non ha un punto d'accesso da luglio 2019. Quindi l'articolo che segue non è più valido. Poste Italiane è l'unico istituto che, al momento, permette di effettuare i pagamenti telematici senza necessità di apertura di un conto corrente. Il solo requisito richiesto è la registrazione presso sito www.poste.it,...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine