L’Ordine degli Avvocati di Udine ha organizzato per la giornata del 24 ottobre 2014 dalle ore 9:30, presso la sala Asquini del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Udine, posta al piano terra del Tribunale di Udine in Largo Ospedale Vecchio, 1, un incontro formativo, limitato ad aziende o tecnici informatici sui seguenti temi:
– linee guida del Processo Civile Telematico;
– strumenti per effettuare il deposito telematico (consolle, dispositivo con CNS e firma digitale, PEC);
– principali problematiche incontrate;
– spazio per domande.
Relatori saranno i componenti della Commissione Informatica, il dott. Paolo Cantoni (tecnico informatico dell’Ordine degli Avvocati di Udine), il dott. Matteo Baroni (Netservice).
Il costo di partecipazione al corso formativo è di euro 150,00 per il primo iscritto di ogni società, la quale, se intende formare più di un tecnico, verserà ulteriori € 100,00 per ogni successivo partecipante.
A seguito della partecipazione al corso, verrà rilasciato un attestato sia alla Società, con indicazione dei tecnici formati, sia ai singoli tecnici.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 22 ottobre a mezzo bonifico bancario (codice iban: IT55 Y063 4012 3000 7404456063K). Si prega di indicare nella causale: PARTECIPAZIONE CORSO PCT – nr __ TECNICI PRESENTI
Il mancato versamento entro tale termine non darà diritto alla partecipazione al corso.

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/10/formazione_online.jpghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/10/formazione_online-150x150.jpgadminarticoliPCTCNS,deposito,PCT,PEC,Tribunale di UdineL’Ordine degli Avvocati di Udine ha organizzato per la giornata del 24 ottobre 2014 dalle ore 9:30, presso la sala Asquini del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Udine, posta al piano terra del Tribunale di Udine in Largo Ospedale Vecchio, 1, un incontro formativo, limitato ad aziende o tecnici...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine