consoleIn questi mesi di attività di sportello abbiamo rilevato che molti dei problemi che ci sono stati sottoposti nascono dalla cattiva impostazione degli strumenti necessari per effettuare il depositi telematici.
Pertanto, prima di contattare i componenti della commissione o il tecnico di vostra fiducia, vi invitiamo a verificare quanto segue.

Avete scaricato la consolle dal punto d’accesso dell’Ordine degli Avvocati di Udine? La consolle non funziona se è stata scaricata da altri punti d’accesso o da altri di link.
Vi siete registrati al punto d’accesso dell’Ordine degli Avvocati di Udine? Se vi siete registrati su altri punti d’accesso la consolle non vi riconosce.
Avete la PEC dell’Ordine degli Avvocati di Udine? Se il vostro indirizzo PEC non è nome.cognome@avvocatiudine.it la consolle non vi consente di depositare telematicamente gli atti.
Altri problemi posso essere relativi al riconoscimento dei driver dei certificati di firma o CNS (viene evidenziato il falso problema della firma non integra), che troverete risolti negli articoli del 9 giugno 2014 o del 20 giugno 2014 o del 21 luglio 2014.

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http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/03/console.gifhttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/03/console-150x150.gifFabrizio Pettoelloarticoliconsolle avvocatofirma digitale / cnsCNSIn questi mesi di attività di sportello abbiamo rilevato che molti dei problemi che ci sono stati sottoposti nascono dalla cattiva impostazione degli strumenti necessari per effettuare il depositi telematici. Pertanto, prima di contattare i componenti della commissione o il tecnico di vostra fiducia, vi invitiamo a verificare quanto segue. Avete scaricato...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine