Dalle ore 11:00 del 26 marzo 2018 si sono verificati problemi tecnici sull’infrastruttura dei Punti d’Accesso che comportano l’impossibilità per gli Avvocati di autenticarsi: attività richiesta da Consolle Avvocato per effettuare il deposito telematico.
Il problema è stato risolto alle ore 10:30 del 27 marzo 2018 .

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliconsolle avvocatoPCTdeposito,PdADalle ore 11:00 del 26 marzo 2018 si sono verificati problemi tecnici sull'infrastruttura dei Punti d'Accesso che comportano l’impossibilità per gli Avvocati di autenticarsi: attività richiesta da Consolle Avvocato per effettuare il deposito telematico. Il problema è stato risolto alle ore 10:30 del 27 marzo 2018 .a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine