Come spiegato in questo articolo, dal 14 gennaio 2020 Microsoft non fornirà più ai computer con Windows 7 gli aggiornamenti del software, della sicurezza e le correzioni, né il supporto tecnico per eventuali problemi.

Ciò significa che i computer continueranno a funzionare, ma saranno molto più vulnerabili a virus e malware.

La soluzione è aggiornare il sistema operativo a Windows 10, ma prima di farlo è necessario verificare se il computer ha i requisiti minimi per sostenere tale aggiornamento.

Come verificare la versione di Windows.

Cogliamo l’occasione per ricordare che ProPCT funziona con i seguenti sistemi operativi:
– Windows 8 o superiori
– MacOS 10.10 o superiore
– Linux Debian 7 o superiore

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2020/01/Window7.jpghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2020/01/Window7-150x150.jpgFabrizio Pettoelloarticolicome fare per...schede praticheCome spiegato in questo articolo, dal 14 gennaio 2020 Microsoft non fornirà più ai computer con Windows 7 gli aggiornamenti del software, della sicurezza e le correzioni, né il supporto tecnico per eventuali problemi. Ciò significa che i computer continueranno a funzionare, ma saranno molto più vulnerabili a virus e malware. La soluzione è...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine