Dalle 17.00 di venerdì 22 ottobre alle 8.00 di lunedì 25 ottobre, tutti i distretti di Corte d’Appello saranno interessati da interventi di carattere evolutivo del Portale dei Servizi Telematici, del Processo Penale Telematico e delle Vendite Pubbliche.

Non saranno pertanto fruibili i seguenti servizi:

  • tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
  • tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
  • i pagamenti telematici compreso il pagamento del contributo di pubblicazione di un’inserzione sul Portale delle Vendite;
  • l’accesso al Portale Deposito atti Penali per il deposito con modalità telematica di atti penali;
  • l’accesso al Portale di consultazione dei SIUS distrettuali per Avvocati;
  • l’accesso agli avvisi degli atti penali depositati in cancelleria.

Rimarranno invece attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico del settore civile, salva ricezione degli esiti dei controlli automatici solo alla riattivazione dei sistemi.

Clicca qui per leggere la comunicazione completa.

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2021/02/sospensione_penale.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2021/02/sospensione_penale-150x150.pngAvv. Emanuele Locatelliarticoliinterruzione servizideposito,PCT,PEC,PoliswebDalle 17.00 di venerdì 22 ottobre alle 8.00 di lunedì 25 ottobre, tutti i distretti di Corte d'Appello saranno interessati da interventi di carattere evolutivo del Portale dei Servizi Telematici, del Processo Penale Telematico e delle Vendite Pubbliche. Non saranno pertanto fruibili i seguenti servizi: tutte le funzionalità del portale...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine