Dalle 15:00 alle 18:00 di martedì 2 dicembre 2020 saranno sospesi diversi servizi telematici per tutti gli uffici giudiziari sul territorio nazionale a causa di aggiornamenti e upgrade tecnologico della sala server di Roma.

In tale periodo non sarà possibile consultare i registri di cancelleria (con ProPCT  e dal Portale dei Servizi Telematici) ed effettuare pagamenti telematici. Non saranno inoltre accessibili i portali Notizie di Reato, ItalgiureWeb e SIAMM , nonché i servizi civili e penali delle Corti di Appello di Roma, Firenze, Perugia e L’Aquila.

Sarà invece possibile effettuare depositi telematici, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici (terza PEC) potrebbero pervenire al riavvio definitivo dei sistemi.

Sara anche possibile consultare i registi di cancelleria con l’app Giustizia, dato che la consultazione avviene in modo asincrono.

Clicca qui per leggere la comunicazione completa.

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliinterruzione servizideposito,PCT,PEC,PoliswebDalle 15:00 alle 18:00 di martedì 2 dicembre 2020 saranno sospesi diversi servizi telematici per tutti gli uffici giudiziari sul territorio nazionale a causa di aggiornamenti e upgrade tecnologico della sala server di Roma. In tale periodo non sarà possibile consultare i registri di cancelleria (con ProPCT  e dal Portale...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine