È previsto un aggiornamento e upgrade tecnologico dei sistemi informativi automatizzati nelle giornate di:

Negli orari sopra indicati non saranno accessibili i servizi del Portale dei Servizi Telematici: registri di cancelleria civili, notizie di reato, SIAMM e pagamenti telematici.

Gli interventi potrebbero causare brevi interruzioni nell’elaborazione dei depositi telematici e delle comunicazioni/notificazioni di cancelleria. In tal caso i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire con ritardo.

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http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliinterruzione servizideposito,PCT,PoliswebÈ previsto un aggiornamento e upgrade tecnologico dei sistemi informativi automatizzati nelle giornate di: lunedì 14 dicembre 2020 dalle 18.00 alle 21.00 (limitatamente ai soli distretti di Napoli, Catanzaro, Reggio Calabria, Salerno, Potenza, Campobasso, Bari e Lecce - clicca qui per leggere la comunicazione completa), mercoledì 16 dicembre 2020...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine