A causa di improrogabili ed urgenti interventi di manutenzione straordinaria dalle ore 18.00 del 5.10.2020 si sono registrati rallentamenti dei flussi di consultazione dei fascicoli nonché delle operazioni di deposito e pagamento telematico.

Da oggi 7.10.2020 i servizi sono in corso il ripristino .
I depositi per i quali è stato ricevuto un esito di errore anomalo (ad es. E0401: Il Mittente del messaggio non è autorizzato al Processo Telematico) saranno rielaborati e perverrà un nuovo esito automatico.
Si raccomanda, pertanto, di non ripetere il deposito.

Clicca qui per leggere la comunicazione completa.

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliinterruzione servizideposito,PCT,PoliswebA causa di improrogabili ed urgenti interventi di manutenzione straordinaria dalle ore 18.00 del 5.10.2020 si sono registrati rallentamenti dei flussi di consultazione dei fascicoli nonché delle operazioni di deposito e pagamento telematico. Da oggi 7.10.2020 i servizi sono in corso il ripristino . I depositi per i quali è stato...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine