Di seguito le nuove funzionalità.

● inserito nuovo atto endoprocessuale relativo alla Crisi d’Impresa. L’atto inserito è “Costituzione Creditore” ;
● inserito il tasto “Sincronizza” anche nella maschera di consultazione multipla dei registri di cancelleria.
Il tasto “Sincronizza” consente direttamente dalla sezione consultazione dell’applicativo PCT NAMIRIAL di importare le informazioni contenute nel registro di cancelleria nella sezione “FASCICOLI” e di conseguenza consente di procedere al deposito di atti o documenti sul fascicolo senza necessità di andare a reinserire i dati per la creazione del fascicolo;
● inserito meccanismo di controllo di validità del dispositivo di firma digitale direttamente all’avvio dell’applicativo. Nel caso in cui si utilizzi un dispositivo di firma digitale scaduto nella HOME apparirà un messaggio di errore che indica all’utente che si sta operando con un dispositivo di firma digitale scaduto;
● riattivato il servizio di Consultazione Anonima dei registri di cancelleria;
ATTENZIONE: anche per effettuare la consultazione anonima dei registri di cancelleria è necessario effettuare l’autenticazione mediante inserimento del pin del dispositivo di firma digitale.
● inserito nel TAB DEPOSITO del fascicolo il tasto “AGGIORNA ESITI” così da poter effettuare l’aggiornamento degli esiti del deposito direttamente dal fascicolo senza necessità di accedere alla sezione “stato depositi”;

● effettuato il riordino e la riorganizzazione per fasi processuali degli atti relativi ai registri del contenzioso, lavoro e volontaria giurisdizione;
● apportate modifiche grafiche al testo predefinito di asseverazione che si genera nella stampa certificazione per le notifiche in proprio a mezzo pec al fine di renderlo più leggibile;
● apportate modifiche grafiche al testo della relata di notifica che si genera nella sezione notifiche in proprio a mezzo pec al fine di renderla più leggibile per l’utente;
● inseriti nella maschera di dettaglio del fascicolo che appare come risultato della consultazione alcune informazioni aggiuntive (ufficio giudiziario e registro) per rendere più riconoscibile all’utente il fascicolo che si sta consultando;
● inserito meccanismo per consentire il censimento nell’anagrafica parti abituali dei dati anagrafici di una parte già inserita all’interno di un deposito telematico;

● nella maschera che restituisce i risultati della ricerca a REGINDE è stata inserita una nuova colonna nella quale viene visualizzato l’indirizzo pec del soggetto;
● impostato criterio di ordinamento automatico dei risultati relativi alla consultazione dei registri di cancelleria. I risultati verranno visualizzati con questo criterio di ordinamento
Ufficio Giudiziario → ordinamento crescente
Anno di Ruolo → ordinamento crescente
Numero di Ruolo → ordinamento crescente
Eventuale nr. Sub → ordinamento crescente
● eliminato nella maschera di creazione del fascicolo il campo relativo alla data e all’ora di creazione del fascicolo;
● nell’inserimento degli uffici preferiti per la consultazione è stato inserito un meccanismo di filtro che nasconde i registri delle esecuzioni immobiliari e mobiliari e delle procedure concorsuali nel caso in cui venga selezionato come ufficio una Corte d’Appello;
● corretto bug che impediva la visualizzazione di tutti i codici oggetto previsti dal ministero della giustizia per le procedure concorsuali.

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