Dalle 8.00 di sabato 1 ottobre alle 19.00 di domenica 2 ottobre 2022, il sito web del Portale Servizi Telematici sarà interrotto per attività di aggiornamento dell’interfaccia grafica.

Non saranno pertanto fruibili attraverso il sito web i seguenti servizi:

  • tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
  • i pagamenti telematici compreso il pagamento del contributo di pubblicazione di un’inserzione sul Portale delle Vendite;
  • l’accesso al Portale Deposito atti Penali per il deposito con modalità telematica di atti penali;
  • l’accesso al Portale di consultazione dei SIUS distrettuali per Avvocati;
  • l’accesso agli avvisi degli atti penali depositati in cancelleria.

Clicca qui per leggere la comunicazione completa.

Link per il download del vademecum sull’utilizzo della nuova interfaccia.

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2022/09/sospensione_servizi.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2022/09/sospensione_servizi-150x150.pngAvv. Emanuele Locatelliarticoliinterruzione servizideposito,PCT,PEC,PoliswebDalle 8.00 di sabato 1 ottobre alle 19.00 di domenica 2 ottobre 2022, il sito web del Portale Servizi Telematici sarà interrotto per attività di aggiornamento dell'interfaccia grafica. Non saranno pertanto fruibili attraverso il sito web i seguenti servizi: tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni; ...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine