Per registrare uno studio associato si accede alla relativa pagina attraverso la stessa Consolle, che presenta nel menù a sinistra la funzione “Fattura elettronica”

Una volta entrati nella pagina del sito si dovrà digitare sul proprio nome utente in alto a sinistra così da far comparire il menù e quindi scegliere la voce “Società e collaboratori”

Nella pagina successiva si dovrà quindi digitare su “Aggiungi società”

Si inseriranno poi i relativi dati, con l’avvertenza di scegliere nel riquadro Tipologia la voce “Studio professionale associato”.

Andranno quindi indicati gli ulteriori dati e si dovrà poi cliccare su “Conferma”

Nella finestra successiva si completeranno le relative voci, ricordandosi che i riquadri con l’asterisco devono essere obbligatoriamente compilati. Infine digitare “Conferma”.

La procedura è così completata e da questo momento in poi ogni volta che si entrerà nel servizio di fatturazione elettronica sarà possibile scegliere se accedervi come studio associato o come altro utente.

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