Configurazione Sicurezza e Smart Card: è stato eliminato il manuale di configurazione in quanto obsoleto.

Notifiche in Proprio: è stata inibita la possibilità di poter inviare la notifica in assenza della relata.

Gestione Fascicoli: sono state ripristinate le opzioni di “Richiesta di definitiva esecutorietà” (D.I. NON provv.es. e D.I. provvisoriamente es.) nell’istanza di parte di Richiesta Esecutorietà ex art 647 cpc.

Fatturazione Elettronica: è stato modificato il tasto “Modifica” in “Visualizza/Modifica” per dare la mera possibilità di visualizzare la fattura. Il controllo sulla disponibilità della fattura (per le fatturazione a consumo) è stato infatti spostato sul tasto invia fattura (per le fatture in modifica), per le fatture nuove è rimasto sul bottone di nuova fattura. E’ stata corretta la funzionalità di visualizzazione/salva xml per le fatture antecedenti a dicembre.

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/consolle_avvocato_aggiornamento.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/consolle_avvocato_aggiornamento-150x150.pngFabrizio Pettoelloaggiornamenti consollearticoliConfigurazione Sicurezza e Smart Card: è stato eliminato il manuale di configurazione in quanto obsoleto. Notifiche in Proprio: è stata inibita la possibilità di poter inviare la notifica in assenza della relata. Gestione Fascicoli: sono state ripristinate le opzioni di 'Richiesta di definitiva esecutorietà' (D.I. NON provv.es. e D.I. provvisoriamente es.) nell'istanza di parte di...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine