Il sistema è stato ripristinato alle 18:00 per cui i depositi possono essere effettuati senza più problemi.

Si avvisa che oggi, a causa di manutenzioni da parte dei tecnici ministeriali, si presentano anomalie nella consultazione dei fascicoli telematici non preannunciate.
In un primo momento pareva possibile effettuare depositi telematici con indicazione del numero di R.G., ma da una comunicazione del CNF appena pervenuta (ore 16.30 circa) risulta che non sarebbero possibili neppure i depositi in manuale.
Da un test effettuato arriva la ricevuta di consegna, ma non quella di esito dei controlli automatici.
Per atti in scadenza si consiglia di provare in ogni caso a depositare, e, qualora il deposito non giungesse a buon fine, chiedere la remissione in termini utilizzando la PEC di ricevuta di avvenuta consegna e la comunicazione come prova.
Per atti non in scadenza si consiglia di attendere il ripristino del sistema ministeriale.
Testo della comunicazione del CNF

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/02/pct2.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/02/pct2-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliconsolle avvocatoPCTdeposito,PCT,PECIl sistema è stato ripristinato alle 18:00 per cui i depositi possono essere effettuati senza più problemi. Si avvisa che oggi, a causa di manutenzioni da parte dei tecnici ministeriali, si presentano anomalie nella consultazione dei fascicoli telematici non preannunciate. In un primo momento pareva possibile effettuare depositi telematici con indicazione del numero...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine