Dalle 15:00 alle 18.00 di mercoledì 31 marzo, tutti i distretti di Corte d’Appello saranno interessati da interventi di carattere evolutivo del Portale del Processo Penale Telematico e del Portale NDR.

Sarà comunque consentito l’inoltro dei depositi, tuttavia la validazione del deposito da parte dell’ufficio ricevente potrà avvenire solo al termine del periodo sopra indicato.

Clicca qui per leggere la comunicazione completa.

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2021/02/sospensione_penale.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2021/02/sospensione_penale-150x150.pngAvv. Emanuele Locatelliarticoliinterruzione servizideposito,PCT,PEC,PoliswebDalle 15:00 alle 18.00 di mercoledì 31 marzo, tutti i distretti di Corte d'Appello saranno interessati da interventi di carattere evolutivo del Portale del Processo Penale Telematico e del Portale NDR. Sarà comunque consentito l'inoltro dei depositi, tuttavia la validazione del deposito da parte dell'ufficio ricevente potrà avvenire solo al...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine