Sospensione straordinaria del servizi telematici del settore Civile da venerdì 16 a lunedì 19 luglio 2021
Per attività di manutenzione straordinaria i sistemi civili SICID e SIECIC degli Uffici giudiziari di tutti i distretti di Corte di Appello verranno sospesi dalle ore 18:00 di venerdì 16 luglio sino alle ore 09:00 di lunedì 19 luglio 2021.
In tale periodo non sarà possibile:
- consultare i registri di cancelleria (con ProPCT e dal Portale dei Servizi Telematici);
- effettuare pagamenti telematici;
- accedere al Portale dei Servizi Telematici;
- accedere al Portale Deposito atti Penali per il deposito con modalità telematica degli stessi o consultazione degli avvisi;
- operare sul portale dei SIUS distrettuali per Avvocati.
Sarà invece possibile effettuare depositi telematici in sede civile, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici (terza PEC) potrebbero pervenire al riavvio dei sistemi.