Per attività di manutenzione straordinaria i sistemi civili SICID e SIECIC degli Uffici giudiziari di tutti i distretti di Corte di Appello verranno sospesi dalle ore 18:00 di venerdì 16 luglio sino alle ore 09:00 di lunedì 19 luglio 2021.

In tale periodo non sarà possibile:

  • consultare i registri di cancelleria (con ProPCT  e dal Portale dei Servizi Telematici);
  • effettuare pagamenti telematici;
  • accedere al Portale dei Servizi Telematici;
  • accedere al Portale Deposito atti Penali per il deposito con modalità telematica degli stessi o consultazione degli avvisi;
  • operare sul portale dei SIUS distrettuali per Avvocati.

Sarà invece possibile effettuare depositi telematici in sede civile, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici (terza PEC) potrebbero pervenire al riavvio dei sistemi.

Clicca qui per leggere la comunicazione completa.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliinterruzione servizideposito,PCT,PEC,PoliswebPer attività di manutenzione straordinaria i sistemi civili SICID e SIECIC degli Uffici giudiziari di tutti i distretti di Corte di Appello verranno sospesi dalle ore 18:00 di venerdì 16 luglio sino alle ore 09:00 di lunedì 19 luglio 2021. In tale periodo non sarà possibile: consultare i registri di...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine