A causa di un aggiornamento e upgrade tecnologico dei sistemi civili, dalle 15:00 di venerdì 6 novembre alle 8:00 di lunedì 9 novembre 2020, i servizi di consultazione dei registri di cancelleria civile di tutti gli uffici giudiziari del territorio nazionale (compresi i Giudici di Pace).

In tale periodo non saranno consultabili i registri di cancelleria (Portale dei Servizi Telematici) e non sarà possibile effettuare pagamenti telematici.

Sarà invece possibile effettuare depositi telematici, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire al riavvio definitivo dei sistemi.

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https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngAvv. Emanuele Locatelliarticoliinterruzione servizideposito,PCT,PoliswebA causa di un aggiornamento e upgrade tecnologico dei sistemi civili, dalle 15:00 di venerdì 6 novembre alle 8:00 di lunedì 9 novembre 2020, i servizi di consultazione dei registri di cancelleria civile di tutti gli uffici giudiziari del territorio nazionale (compresi i Giudici di Pace). In tale periodo non...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine