slpctSLpct è un programma Open Source per il deposito telematico di atti e documenti nel PCT.
REQUISITI SOFTWARE
– Installazione JAVA e programma per la gestione della Posta Elettronica, come Outlook o Thunderbird: per la relativa configurazione, cliccare qui.
VANTAGGI
– Può essere utilizzato anche da chi possiede un indirizzo PEC diverso da quello fornito dall’ordine di appartenenza, purché comunicato al Reg.Ind.E.
– Non necessità di preventiva iscrizione (o del collegamento) ad un determinato Punto di Accesso, quindi può essere utilizzato anche in caso di temporaneo “Black Out” dello stesso.
SVANTAGGI
– Nella versione gratuita, non consente l’accesso e la visualizzazione dei registri di cancelleria, come la Consolle Avvocato.
Per scaricare il software o reperire tutte le informazioni e guide necessarie, visitare il sito www.slpct.it

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2016/04/slpct.jpghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2016/04/slpct.jpgAvv. Emanuele Locatelliarticoliconsolle avvocatoPCTPECprogrammi consigliatideposito,PCT,PEC,Punto di AccessoSLpct è un programma Open Source per il deposito telematico di atti e documenti nel PCT. REQUISITI SOFTWARE - Installazione JAVA e programma per la gestione della Posta Elettronica, come Outlook o Thunderbird: per la relativa configurazione, cliccare qui. VANTAGGI - Può essere utilizzato anche da chi possiede un indirizzo PEC diverso da...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine