L’Ordine degli Avvocati non ha un punto d’accesso da luglio 2019. Quindi l’articolo che segue non è più valido.
La funzione è utilizzabile con il nuovo sistema ed è descritta in questa pagina.

La Consolle Avvocato, tramite la funzione «Archivio Fascicoli», consente di conoscere il numero di R.G. di un procedimento esecutivo pendente, presso un determinato ufficio giudiziario, nei confronti del debitore (la procedura è descritta qui).
Questa funzione è utile per il deposito telematico dell’atto di richiesta di visibilità o dell’intervento, o ancora per la costituzione telematica del debitore stesso.
La ricerca consente di individuare il numero di R.G. del procedimento e il giudice designato; non consente invece di conoscere gli eventi del relativo fascicolo.
Per conoscere gli eventi è possibile utilizzare, inserendo il numero di R.G. ottenuto, il servizio di “Consultazione pubblica dei registri”, presente sul Portale dei Servizi Telematici del Ministero della giustizia.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_pratica.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_pratica-150x150.pngAlberto Pividoriarticolicome fare per...consolle avvocatoPCTschede pratichedepositoL'Ordine degli Avvocati non ha un punto d'accesso da luglio 2019. Quindi l'articolo che segue non è più valido. La funzione è utilizzabile con il nuovo sistema ed è descritta in questa pagina. La Consolle Avvocato, tramite la funzione «Archivio Fascicoli», consente di conoscere il numero di R.G. di un procedimento...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine