GazzettaUfficialeSono state pubblicate sul sito istituzionale della Giustizia amministrativa le istruzioni operative per la sperimentazione del processo amministrativo telematico (PAT).

La sperimentazione del PAT coinvolgerà tutte le Sezioni giurisdizionali del Consiglio di Stato e tutti i tribunali amministrativi regionali; avrà inizio il 10 ottobre e termine il 30 novembre 2016; riguarderà soltanto i giudizi introdotti con i ricorsi depositati, in primo o secondo grado, a far tempo dal 10 ottobre 2016.

In questa fase, rispetto ai giudizi sopra indicati, tutti i depositi delle parti del giudizio e tutta la conseguente attività delle segreterie dovranno obbligatoriamente essere effettuati anche in via telematica (cfr. decreto 12 settembre 2016 del Segretario generale della giustizia amministrativa).

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/norme_circolari.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/norme_circolari-150x150.pngAlberto Pividoriarticolinorme e circolariSono state pubblicate sul sito istituzionale della Giustizia amministrativa le istruzioni operative per la sperimentazione del processo amministrativo telematico (PAT). La sperimentazione del PAT coinvolgerà tutte le Sezioni giurisdizionali del Consiglio di Stato e tutti i tribunali amministrativi regionali; avrà inizio il 10 ottobre e termine il 30 novembre 2016; riguarderà soltanto i giudizi...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine