consolle2La nuova versione di Consolle Avvocato presenta queste correzioni/evoluzioni:
• Nota di iscrizione a ruolo per pignoramento presso terzi: è stata modificata la maschera di inserimento del terzo nell’albero delle parti, dando la possibilità di inserirne uno solo, in conformità alle specifiche tecniche Ministeriali rappresentate nei tracciati xsd di accettazione dell’atto stesso. Senza questa limitazione l’atto verrebbe rifiutato dalla cancelleria.
• Gestione dei pagamenti telematici secondo i nuovi canali (Carta SI e Banca Intesa ): la modalità di attivazione e di revoca del servizio di pagamento tramite Consolle Avvocato è identica a quella attualmente utilizzata per l’attivazione e revoca di Poste.it e UCCMB.
• Inserimenti:
– atto di “richiesta visibilità temporanea” nell’ambito della procedura per decreto ingiuntivo nel rito del lavoro;
– possibilità di scaricare sia da Consolle Avvocato, sia dal PdA il duplicato del documento digitale firmato digitalmente e l’impronta del file correlato dei documenti.
• Correzioni:
– Ricorso ex art. 700 tra gli atti in corso di causa del contenzioso civile, in quanto rilasciava errore nella selezione dello stesso;
– inversione creditore e debitore nella redazione dell’atto di iscrizione a ruolo del pignoramento;
– sarà possibile effettuare la stampa della certificazione anche se la notifica in proprio va nello stato di “mancata consegna”.

Fattura elettronica: è possibile inserire percentuali diverse dal 15%. In ogni caso è possibile aggiungere gli importi delle spese generali nel campo delle competenze, senza bisogno di selezionare la specifica casella delle spese generali al 15% .

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2015/03/consolle2.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2015/03/consolle2-150x144.pngFabrizio Pettoelloaggiornamenti consollearticoliPdALa nuova versione di Consolle Avvocato presenta queste correzioni/evoluzioni: • Nota di iscrizione a ruolo per pignoramento presso terzi: è stata modificata la maschera di inserimento del terzo nell'albero delle parti, dando la possibilità di inserirne uno solo, in conformità alle specifiche tecniche Ministeriali rappresentate nei tracciati xsd di accettazione dell’atto stesso. Senza questa...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine