Per consentire l’aggiornamento dei sistemi pianificato dalla DGSIA, dalle 13.00 di martedì 31 ottobre 2017 è prevista l’interruzione degli applicativi del civile SICI (SICID-SIECIC/PCT), GLPEC, Portale Servizi Telematici e SIGP. Le operazioni di riavvio dei sistemi inizieranno in modo graduale a partire dalle 8.00 di giovedì 2 novembre 2017.

Durante tale periodo NON sarà possibile consultare i registri di cancelleria e utilizzare le funzionalità del Portale dei Servizi Telematici.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliinterruzione serviziPCT,PoliswebPer consentire l’aggiornamento dei sistemi pianificato dalla DGSIA, dalle 13.00 di martedì 31 ottobre 2017 è prevista l’interruzione degli applicativi del civile SICI (SICID-SIECIC/PCT), GLPEC, Portale Servizi Telematici e SIGP. Le operazioni di riavvio dei sistemi inizieranno in modo graduale a partire dalle 8.00 di giovedì 2 novembre 2017. Durante...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine