Al fine di effettuare l’attività ordinaria di manutenzione e l’installazione di modifiche correttive, i servizi informatici del settore civile saranno interrotti dalle 17:00 di venerdì 27 settembre sino alle  08:00 di lunedì 30 settembre 2019.

Durante tale periodo non sarà possibile consultare i fascicoli di cancelleria.
Sarà invece possibile effettuare depositi telematici, anche se i messaggi contenenti gli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei sistemi.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliinterruzione servizidepositoAl fine di effettuare l'attività ordinaria di manutenzione e l'installazione di modifiche correttive, i servizi informatici del settore civile saranno interrotti dalle 17:00 di venerdì 27 settembre sino alle  08:00 di lunedì 30 settembre 2019. Durante tale periodo non sarà possibile consultare i fascicoli di cancelleria. Sarà invece possibile effettuare depositi...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine