Al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive, i servizi informatici del settore civile verranno interrotti dalle ore 17:00 di venerdì 23 novembre e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 di lunedì 26 novembre.

Durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e, quindi, saranno disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Viceversa, non sarà possibile consultare i fascicoli di cancelleria.

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https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngAlberto Pividoriarticoliinterruzione servizidepositoAl fine di consentire l'installazione di modifiche correttive, i servizi informatici del settore civile verranno interrotti dalle ore 17:00 di venerdì 23 novembre e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 di lunedì 26 novembre. Durante l'esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e, quindi, saranno...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine