20160229erroreCi è stato segnalato l’errore rappresentato nell’immagine qui a fianco. Lo stesso si verifica per depositi effettuati oggi con la versione 3.9.22 della Consolle.

versioneTale errore non si riscontra con la nuova versione 3.9.23 della Consolle.

Per verificare la versione delle Consolle controllare il numero riportato nella barra in basso a destra della Consolle stessa, come da immagine a fianco.

Se la versione fosse la 3.9.22, bisogna chiudere la Consolle e farla ripartire. Se la versione fosse ancora la 3.9.22 e si avesse urgenza di ottenere l’aggiornamento (per effettuare un deposito in scadenza) si dovrà cancellare la cache di Java, seguendo le seguenti istruzioni.

Qualora non ci fosse urgenza, è sufficiente attendere che la cache si aggiorni.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/02/20160229errore-1024x275.jpghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/02/20160229errore-150x150.jpgFabrizio Pettoelloarticoliconsolle avvocatodepositoCi è stato segnalato l'errore rappresentato nell'immagine qui a fianco. Lo stesso si verifica per depositi effettuati oggi con la versione 3.9.22 della Consolle. Tale errore non si riscontra con la nuova versione 3.9.23 della Consolle. Per verificare la versione delle Consolle controllare il numero riportato nella barra in basso a destra della Consolle stessa, come da immagine a...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine