La Consolle Avvocato crea all’interno del nostro PC una cartella denominata “.nsavvocato”, nella quale sono salvati tutti i dati (ed il contenuto) dei fascicoli creati.

E’ consigliabile effettuare dei “Backup” periodici del “Database”, al fine di ridurre al minimo il rischio di perdita dei dati.

I passaggi sono i seguenti.

1. Accedere al menù “Configurazione”, sottosezione “Database”; comparirà la seguente schermata.

2. Cliccare il pulsante “Salvataggio”, tramite il quale comparirà la seguente schermata, nella quale dovrete indicare la cartella per il salvataggio del vostro “Backup” e cliccare sul pulsante “OK”.

3. Terminato il procedimento, all’interno della cartella indicata sarà presente un file denominato “backup_consolle…”, che potrete utilizzare per il ripristino dei dati. Il procedimento è sostanzialmente lo stesso utilizzato per il salvataggio, semplicemente dovrà essere usata la funzione “Ripristino”.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_pratica.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_pratica-150x150.pngAvv. Emanuele Locatellicome fare per...schede praticheBackup,Database,Ripristino,SalvataggioLa Consolle Avvocato crea all'interno del nostro PC una cartella denominata '.nsavvocato', nella quale sono salvati tutti i dati (ed il contenuto) dei fascicoli creati. E' consigliabile effettuare dei 'Backup' periodici del 'Database', al fine di ridurre al minimo il rischio di perdita dei dati. I passaggi sono i seguenti. 1. Accedere...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine