[SUPERATO] Fatturazione elettronica: come effettuare la registrazione per uno studio associato.
L’Ordine ha stipulato una convenzione con Namirial che consente all’iscritto di emettere un numero illimitato di fatture. Cliccare qui per i tutorial.
Per registrare uno studio associato si accede alla relativa pagina attraverso la stessa Consolle, che presenta nel menù a sinistra la funzione “Fattura elettronica”
Una volta entrati nella pagina del sito si dovrà digitare sul proprio nome utente in alto a sinistra così da far comparire il menù e quindi scegliere la voce “Società e collaboratori”
Nella pagina successiva si dovrà quindi digitare su “Aggiungi società”
Si inseriranno poi i relativi dati, con l’avvertenza di scegliere nel riquadro Tipologia la voce “Studio professionale associato”.
Andranno quindi indicati gli ulteriori dati e si dovrà poi cliccare su “Conferma”
Nella finestra successiva si completeranno le relative voci, ricordandosi che i riquadri con l’asterisco devono essere obbligatoriamente compilati. Infine digitare “Conferma”.
La procedura è così completata e da questo momento in poi ogni volta che si entrerà nel servizio di fatturazione elettronica sarà possibile scegliere se accedervi come studio associato o come altro utente.