A causa di un aggiornamento e upgrade tecnologico dei sistemi civili (gli interventi che verranno effettuati sono descritti qui), i servizi di consultazione dei registri di cancelleria civile verranno sospesi dalle ore 17:00 di venerdì 1° febbraio 2019 e saranno nuovamente disponibili, al massimo, entro le ore 8:00 di lunedì 4 febbraio 2019.
In tale periodo non sarà quindi utilizzabile il sistema polisweb dalla Consolle Avvocato, né dal Portale dei Servizi telematici del Ministero, né da applicativo mobile. Non sarà possibile effettuare pagamenti telematici.

Sarà invece possibile effettuare depositi telematici, ma non usufruire del servizio di controllo “live” al momento del deposito stesso.
Inoltre i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei sistemi.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticolideposito,PCT,PoliswebA causa di un aggiornamento e upgrade tecnologico dei sistemi civili (gli interventi che verranno effettuati sono descritti qui), i servizi di consultazione dei registri di cancelleria civile verranno sospesi dalle ore 17:00 di venerdì 1° febbraio 2019 e saranno nuovamente disponibili, al massimo, entro le ore 8:00 di lunedì...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine