Prima di procedere con la richiesta di attivazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) leggi attentamente l’informativa sul trattamento dei dati e le condizioni generali del contratto.
Nei casi in cui non sia possibile richiedere l’attivazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata è necessario inviare un email a informatica@avvocati.ud.it.

Cliccare qui per compilare il modulo per la richiesta di attivazione della casella PEC @avvocatiudine.it. Tutti i campi sono obbligatori a esclusione del numero di tessera. A registrazione avvenuta, salvare il file del contratto e firmarlo digitalmente oppure stamparlo e firmarlo.
Dopo averlo inviato a Namirial (provider della PEC @avvocatiudine.it) via fax al numero 199.418.010 o email all’indirizzo regtitolari@namirial.com, entrare nella propria area personale del sito dell’Ordine e inserire il proprio indirizzo PEC per effettuare l’obbligatoria comunicazione all’Ordine.

Come cambiare PASSWORD su su webmail, Consolle, Outlook, Thunderbird e Gmail

Print Friendly, PDF & Email