Consolle Avvocato versione 3.9.13
Questi gli aggiornamenti della Consolle Avvocato:
1) stati rimossi gli atti di costituzione introdotti nella patch scorsa erroneamente nella “prefallimentare”:
• comparsa di costituzione,
• comparsa di costituzione con domanda riconvenzionale,
• comparsa di costituzione con chiamata di terzo.
2) risolta problematica riguardante la produzione della NIR e della procura alla liti attraverso il redattore. Ora i file della NIR e della PL vengono redatti in modo corretto e verranno aperti con l’editor di default associato all’estensione “.doc”.
3) Aggiunto controllo sulla dimensione del file “relata”. Nel caso in cui risulti vuoto viene avvisato il professionista, tramite messaggio, di ripetere la generazione della relata stessa.
4) Modificata la generazione della NIR da consolle, ora viene associato il registro per cui si sta depositando e non più il ruolo.
5) Nella creazione della busta nella funzionalità “visualizza dati XML” è stato inserito anche il numero civico reperito dall’anagrafica dell’avvocato attivo.
6) Stampa certificazione: è stata resa disponibile la gestione della stampa anche in presenza di un destinatario con indirizzo di mail standard (non PEC) quando la notifica è diretta a più destinatari.
7) Download certificati: configurata la possibilità di effettuare il download in automatico anche per i certificati delle sedi distaccate di corte d’Appello (Bolzano, Sassari e Taranto).
8) Sommario: eliminata dalla schermata la voce richiesta copie in quanto funzione non più disponibile.
9) E’ stata eliminata nella sezione “Gestione deposito” relativamente all’atto “istanza di vendita” il tasto per la generazione della NIR.