Si sono verificati alcuni malfunzionamenti del servizio Nazionale Verifica Certificati su CED Balduina, probabilmente dal tardo pomeriggio di ieri 10/10/2018.
Sono presenti sui sistemi del civile molti depositi di Soggetti esterni e  Magistrati in errore fatale con motivazione in Eventi file “Errore inatteso durante la verifica firma”.
Il personale delle cancellerie civili è stato invitato a evitare il rifiuto delle buste in data odierna e segnalare agli avvocati che non è necessario effettuare eventualmente il deposito.
Non appena il servizio nazionale riprenderà a funzionare sarà cura dell’assistenza tecnica di effettuare il rideposito delle buste in errore fatale dal pomeriggio del 10 ottobre alla giornata odierna.
Area Civile – CISIA di Brescia

La notizia è stata confermata anche dal Portale dei servizi telematici

Dal Portale dei servizi telematici si apprende la risoluzione della problematica dei rallentamenti e che è in corso il recupero dei depositi in errore.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliconsolle avvocatointerruzione servizidepositoSi sono verificati alcuni malfunzionamenti del servizio Nazionale Verifica Certificati su CED Balduina, probabilmente dal tardo pomeriggio di ieri 10/10/2018. Sono presenti sui sistemi del civile molti depositi di Soggetti esterni e  Magistrati in errore fatale con motivazione in Eventi file “Errore inatteso durante la verifica firma”. Il personale delle cancellerie...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine