consolle2016L’aggiornamento di Consolle Avvocato prevede queste novità:
1) Risolto il problema che non consentiva di allegare un file in formato p7m, (era impedita la creazione della busta).
2) Ricerca Archivio Giurisprudenziale: una volta effettuata la ricerca al tentativo di aprire una sentenza veniva comunicato l’errore “Adobe Acrobat Reader DC non è in grado di aprire … perché è un tipo di file non supportato oppure perché il file è stato danneggiato”.
3) Stampa Certificazione delle Notifiche in Proprio (INVIO): Notifiche in proprio risolto il problema della Stampa Certificazione per cui Consolle comunicava l’errore “PDF header signature not found”
4) Rimossa la sincronizzazione con Google calendar nelle consultazione delle scadenze nella sezione “LIVE”.
5) Inserimento Giudice di pace di Latina

Modulo fattura elettronica
1. Aggiunto controllo in fase di invio della fattura sul limite degli allegati, che non deve essere superiore ai 30Mb. Verrà quindi restituito il messaggio: “La dimensione della fattura non deve essere superiore ai 30Mb”.
2. Adeguamento ai controlli dello SdI che verranno introdotti dal 1° agosto 2016 sulla fatturazione secondo quanto pubblicato il 7 giugno 2016 sul sito del Sistema di Interscambio da parte dell’Agenzia delle Entrate.
3. Ripristinato il download del pacchetto di distribuzione dalla conservazione della fatturazione.
4. Aggiunto il controllo in consolle sulla data della fattura; se viene inserita una fattura postdatata viene segnalato attraverso il messaggio “In ossequio alle regole tecniche di interscambio dell’Agenzia dell’Entrate la data della fattura non può essere successiva a quella di emissione della stessa.”

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2016/06/consolle2016.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2016/06/consolle2016.pngFabrizio Pettoelloaggiornamenti consollearticolifattura elettronicaL’aggiornamento di Consolle Avvocato prevede queste novità: 1) Risolto il problema che non consentiva di allegare un file in formato p7m, (era impedita la creazione della busta). 2) Ricerca Archivio Giurisprudenziale: una volta effettuata la ricerca al tentativo di aprire una sentenza veniva comunicato l'errore 'Adobe Acrobat Reader DC non è in grado...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine