Consolle Avvocato, versione 3.13.00
Le implementazioni previste dalla nuova versione della Consolle Avvocato sono le seguenti.
- Gestione fascicoli: inserita la funzione Duplica Fascicolo” per permettere di creare una copia del fascicolo in caso di pratiche seriali; tutti i dati vengono duplicati tranne il numero di Ruolo.
- Deposito: aggiunta la possibilità di creare la nota d’iscrizione a ruolo in formato word; in tal modo il file può essere modificato o integrato prima di convertirlo in PDF e importarlo per il deposito.
- Consultazione LIVE:
– aggiunta all’interno di “Dettaglio Fascicolo” la sezione “Lista Istanza”;
– ripristinate le funzioni di sincronizzazione con Google Calendar. - Notifiche in proprio:
– corrette le problematiche che in alcuni casi particolari nella “stampa certificazione” bloccavano l’esecuzione della stampa e il funzionamento di Consolle;
– semplificata l’attestazione di conformità che risulterà come riportato di seguito:
• ATTESTO (copia telematica di originale cartaceo) che la copia informatica [NOME FILE] allegata è conforme all’originale analogico (o alla copia conforme analogica) del [BREVE DESCRIZIONE DELL’ATTO] dal quale è estratta;
• ATTESTO (copia telematica di originale telematico) che la copia informatica [NOME FILE] allegata è conforme all’originale telematico [BREVE DESCRIZIONE DELL’ATTO] estratto dal fascicolo informatico RG __/__ del Tribunale di ___________. - Pagamenti telematici:
– non obbligatorio il numero di riferimento per il pagamento del Contributo Unificato attraverso il modello F23;
– aggiunto per il prestatore Unicredit la possibilità di effettuare i pagamenti telematici anche tramite bonifico bancario.