consolle2

Le  implementazioni previste dalla nuova versione della Consolle Avvocato sono le seguenti.

  1. Gestione fascicoli: inserita la funzione Duplica Fascicolo” per permettere di creare una copia del fascicolo in caso di pratiche seriali; tutti i dati vengono duplicati tranne il numero di Ruolo.
  2. Deposito: aggiunta la possibilità di creare la nota d’iscrizione a ruolo in formato word; in tal modo il file può essere modificato o integrato prima di convertirlo in PDF e importarlo per il deposito.
  3. Consultazione LIVE:
    – aggiunta all’interno di “Dettaglio Fascicolo” la sezione “Lista Istanza”;
    – ripristinate le funzioni di sincronizzazione con Google Calendar.
  4. Notifiche in proprio:
    – corrette le problematiche che in alcuni casi particolari nella “stampa certificazione” bloccavano l’esecuzione della stampa e il funzionamento di Consolle;
    semplificata l’attestazione di conformità che risulterà come riportato di seguito:
    • ATTESTO (copia telematica di originale cartaceo) che la copia informatica [NOME FILE] allegata è conforme all’originale analogico (o alla copia conforme analogica) del [BREVE DESCRIZIONE DELL’ATTO] dal quale è estratta;
    • ATTESTO (copia telematica di originale telematico) che la copia informatica [NOME FILE] allegata è conforme all’originale telematico [BREVE DESCRIZIONE DELL’ATTO] estratto dal fascicolo informatico RG __/__ del Tribunale di ___________.
  5. Pagamenti telematici:
    – non obbligatorio il numero di riferimento per il pagamento del Contributo Unificato attraverso il modello F23;
    – aggiunto per il prestatore Unicredit la possibilità di effettuare i pagamenti telematici anche tramite bonifico bancario.
Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2015/03/consolle2.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2015/03/consolle2-150x144.pngFabrizio Pettoelloaggiornamenti consollearticoliconsolle avvocatodepositoLe  implementazioni previste dalla nuova versione della Consolle Avvocato sono le seguenti. Gestione fascicoli: inserita la funzione Duplica Fascicolo” per permettere di creare una copia del fascicolo in caso di pratiche seriali; tutti i dati vengono duplicati tranne il numero di Ruolo. Deposito: aggiunta la possibilità di creare la nota d'iscrizione...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine