consolle2Queste le modifiche della nuova versione della Consolle:

  1. Sarà  possibile scaricare direttamente la comunicazione con i dati sensibili dalla sezione “Comunicazioni e Notifiche – Atti inviati e Ricevuti“, oltre che da link come nelle precedenti versioni.
  2. Corretta la formattazione dei campi del cronologico all’interno della maschera di creazione del deposito di progetto di stato passivo.
  3. Nella sezione “Comunicazioni e Notifiche – Notifiche in proprio (INVIO)” è stata modificata come segue la dicitura in calce alla stampa certificazione: “Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 9 comma 1-bis e 6 comma 1 della L. 53/94 e degli artt. 16 bis e 16 undecies del D.L. 179/2012 si attesta la conformità della presente copia all’originale telematico da cui è estratta. Li…….. Avv….
  4. Nella sezione “Comunicazioni e Notifiche – Notifiche in proprio (INVIO)” è stata inserita l’effettiva data dell’attestazione di conformità.

Nel modulo di fatturazione elettronica è stato aggiunto il campo “partita IVA” nella scelta “Altro destinatario”. Il campo, non obbligatorio, potrà essere popolato con una stringa di esattamente 11 numeri.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2015/03/consolle2.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2015/03/consolle2-150x144.pngFabrizio PettoelloarticolidepositoQueste le modifiche della nuova versione della Consolle: Sarà  possibile scaricare direttamente la comunicazione con i dati sensibili dalla sezione 'Comunicazioni e Notifiche – Atti inviati e Ricevuti', oltre che da link come nelle precedenti versioni. Corretta la formattazione dei campi del cronologico all'interno della maschera di creazione del...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine