Consolle Avvocato versione 3.10.05
Queste le modifiche della nuova versione della Consolle:
- Sarà possibile scaricare direttamente la comunicazione con i dati sensibili dalla sezione “Comunicazioni e Notifiche – Atti inviati e Ricevuti“, oltre che da link come nelle precedenti versioni.
- Corretta la formattazione dei campi del cronologico all’interno della maschera di creazione del deposito di progetto di stato passivo.
- Nella sezione “Comunicazioni e Notifiche – Notifiche in proprio (INVIO)” è stata modificata come segue la dicitura in calce alla stampa certificazione: “Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 9 comma 1-bis e 6 comma 1 della L. 53/94 e degli artt. 16 bis e 16 undecies del D.L. 179/2012 si attesta la conformità della presente copia all’originale telematico da cui è estratta. Li…….. Avv….”
- Nella sezione “Comunicazioni e Notifiche – Notifiche in proprio (INVIO)” è stata inserita l’effettiva data dell’attestazione di conformità.
Nel modulo di fatturazione elettronica è stato aggiunto il campo “partita IVA” nella scelta “Altro destinatario”. Il campo, non obbligatorio, potrà essere popolato con una stringa di esattamente 11 numeri.