Sospensione servizi telematici 14 e 16 dicembre 2020
È previsto un aggiornamento e upgrade tecnologico dei sistemi informativi automatizzati nelle giornate di:
- lunedì 14 dicembre 2020 dalle 18.00 alle 21.00 (limitatamente ai soli distretti di Napoli, Catanzaro, Reggio Calabria, Salerno, Potenza, Campobasso, Bari e Lecce – clicca qui per leggere la comunicazione completa),
- mercoledì 16 dicembre 2020 dalle 18:00 alle 22:00 (tutto il territorio nazionale – clicca qui per leggere la comunicazione completa).
Negli orari sopra indicati non saranno accessibili i servizi del Portale dei Servizi Telematici: registri di cancelleria civili, notizie di reato, SIAMM e pagamenti telematici.
Gli interventi potrebbero causare brevi interruzioni nell’elaborazione dei depositi telematici e delle comunicazioni/notificazioni di cancelleria. In tal caso i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire con ritardo.