Per l’installazione di modifiche correttive e migliorative ai sistemi civili, dalle 17.00 di venerdì 14 settembre 2018 è previsto un fermo programmato dei servizi informatici di tutti gli Uffici giudiziari del territorio nazionale. Il riavvio avverrà, progressivamente, e terminerà entro le 8:00 di lunedì 17 settembre. 

Durante tale periodo NON sarà possibile consultare i registri di cancelleria da Consolle Avvocato e dal Punto d’Accesso e utilizzare le funzionalità del Portale dei Servizi Telematici.
Sarà invece possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei singoli distretti.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngadminarticoliinterruzione servizideposito,PoliswebPer l’installazione di modifiche correttive e migliorative ai sistemi civili, dalle 17.00 di venerdì 14 settembre 2018 è previsto un fermo programmato dei servizi informatici di tutti gli Uffici giudiziari del territorio nazionale. Il riavvio avverrà, progressivamente, e terminerà entro le 8:00 di lunedì 17 settembre.  Durante tale periodo NON sarà possibile consultare i registri di cancelleria...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine