Per urgenti e improrogabili attività di manutenzione straordinaria, dalle 16.00 di mercoledì 11 aprile 2018 il CISIA di Brescia procederà allo spegnimento graduale di tutti i sistemi informatici. Il riavvio avverrà, progressivamente, giovedì al termine degli interventi di manutenzione e comunque a partire dal primo pomeriggio.
L’intervento di cui sopra determinerà per tutti gli Uffici giudiziari rientranti nei distretti gestiti dal CISIA di Brescia – tra cui quelli del Triveneto e  della Lombardia – la progressiva interruzione dei servizi civili e per i minorenni.

Durante tale periodo NON sarà possibile consultare i registri di cancelleria da Consolle Avvocato e dal Punto d’Accesso e utilizzare le funzionalità del Portale dei Servizi Telematici.
Sarà invece possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei singoli distretti.

Si raccomanda però chi abbia atti in scadenza e abbia ricevuto la seconda o terza PEC con l’evidenziazione di “un errore 5.2.2 – Telecom Italia Trust Tecnologie S.r.l. – casella piena“, di conservare la seconda PEC di mancata accettazione per eventuali istanze di remissione in termine.

In relazione ai sistemi di area penale si precisa che gli atti urgenti potranno essere annotati su
registro cartaceo ai sensi dell’articolo 8 DM 264/2000.

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngFabrizio Pettoelloarticoliinterruzione serviziPCTdeposito,PEC,PoliswebPer urgenti e improrogabili attività di manutenzione straordinaria, dalle 16.00 di mercoledì 11 aprile 2018 il CISIA di Brescia procederà allo spegnimento graduale di tutti i sistemi informatici. Il riavvio avverrà, progressivamente, giovedì al termine degli interventi di manutenzione e comunque a partire dal primo pomeriggio. L’intervento di cui sopra determinerà per tutti...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine