Da test da noi effettuati, il browser Google Chrome è quello che presenta i minori problemi nell’individuare i driver del certificato digitale di identità contenuto nei token Namirial, per cui ve ne consigliamo l’uso e di séquito vi spieghiamo come installarlo nel  vostro token.

Scaricare Google Chrome Portable al seguente indirizzo
Aprire il file GoogleChromePortable_58.0.3029.96_online.paf.exe. ATTENZIONE: I numeri della versione potrebbero cambiare.
Cliccare su OK

Cliccare su Avanti.

Cliccare su Accetto.

Cliccare su Sfoglia.

Selezionare il Token Namiriale e cliccare su OK. ATTENZIONE: La lettera tra parentesi potrebbe cambiare.

Cliccare su Installa. ATTENZIONE: Non scollegare il computer da internet.

Attendere il completamento delle operazioni.

Per avviare il programma fleggare “Esegui Google Chrome Portable” e cliccare su Fine.

Google Chrome è ora installato sul Token Namirial e non necessita di ulteriori configurazioni.
Per verificare il corretto funzionamento del software appena installato, accedi al PDA di Udine, clicca sul pulsante Accedi e inserisci il PIN del Token.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_tecnica.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/scheda_tecnica-150x150.pngadminarticolicome fare per...firma digitale / cnsschede tecnichetoken NamirialPdADa test da noi effettuati, il browser Google Chrome è quello che presenta i minori problemi nell'individuare i driver del certificato digitale di identità contenuto nei token Namirial, per cui ve ne consigliamo l'uso e di séquito vi spieghiamo come installarlo nel  vostro token. Scaricare Google Chrome Portable al seguente indirizzo Aprire...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine