Dal seguente link potrete scaricare la bozza del vademecum per deposito telematico del ricorso per decreto ingiuntivo: documento che verrà formalizzato ufficialmente dopo la prima settimana di settembre.

Se vorrete far pervenire delle osservazioni potrete farlo, entro la fine di agosto, scrivendo al seguente indirizzo informatica@avvocati.ud.it.

Già comunque da adesso i Giudici e i Cancellieri del Tribunale di Udine faranno riferimento al documento in parola.

vademecum decreti ingiuntivi 2014-07-22 (superato)

Print Friendly, PDF & Email
https://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/08/console_vademecum.pnghttps://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2014/08/console_vademecum-150x150.pngadminarticoliPCTvademecumdecreto ingiuntivo,deposito,Tribunale di UdineDal seguente link potrete scaricare la bozza del vademecum per deposito telematico del ricorso per decreto ingiuntivo: documento che verrà formalizzato ufficialmente dopo la prima settimana di settembre. Se vorrete far pervenire delle osservazioni potrete farlo, entro la fine di agosto, scrivendo al seguente indirizzo informatica@avvocati.ud.it. Già comunque da adesso i Giudici e...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine