In seguito all’introduzione del deposito telematico degli atti in materia penale di cui all’ 24, co. 4 del D. L. 137/2020 (c.d. decreto Ristori), è stato pubblicato sul sito pst.giustizia.it il provvedimento del Direttore generale dei sistemi informativi automatizzati del Ministero della Giustizia (DGSIA) contenente l’individuazione degli indirizzi PEC degli Uffici giudiziari destinatari. L’effetto legale delle deposito a mezzo PEC, infatti, è condizionato all’utilizzo di indirizzi previsti dall’elenco fornito dal DGSIA.

In data 11/12/2020 l’elenco è stato aggiornato con  l’aggiunta di un ulteriore indirizzo PEC per la Corte di Cassazione.

 

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2020/12/depositi_penale.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2020/12/depositi_penale-150x150.pngDenaura Bordandiniarticolicome fare per...penaleschede pratichedeposito,PEC,PSTIn seguito all'introduzione del deposito telematico degli atti in materia penale di cui all' 24, co. 4 del D. L. 137/2020 (c.d. decreto Ristori), è stato pubblicato sul sito pst.giustizia.it il provvedimento del Direttore generale dei sistemi informativi automatizzati del Ministero della Giustizia (DGSIA) contenente l’individuazione degli indirizzi PEC...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine