Per l’installazione di modifiche correttive e migliorative ai sistemi civili, dalle 16.00 di venerdì 26 ottobre 2018 è previsto un fermo programmato dei servizi informatici di tutti gli Uffici giudiziari del territorio nazionale. Il riavvio avverrà, progressivamente, e terminerà entro le 8:00 di lunedì 29 ottobre. 

Durante tale periodo NON sarà possibile consultare i registri di cancelleria da Consolle Avvocato e dal Punto d’Accesso e utilizzare le funzionalità del Portale dei Servizi Telematici.
Sarà invece possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei singoli distretti.

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi.pnghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2017/05/sospensione_servizi-150x150.pngadminarticoliinterruzione servizideposito,PoliswebPer l’installazione di modifiche correttive e migliorative ai sistemi civili, dalle 16.00 di venerdì 26 ottobre 2018 è previsto un fermo programmato dei servizi informatici di tutti gli Uffici giudiziari del territorio nazionale. Il riavvio avverrà, progressivamente, e terminerà entro le 8:00 di lunedì 29 ottobre.  Durante tale periodo NON sarà possibile consultare i registri di cancelleria...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine