Appuntamento acquisto Token

E’ necessario inviare una mail di richiesta di fissazione appuntamento al seguente indirizzo: segreteria@avvocati.ud.it.
La Segreteria riscontrerà la domanda fornendo le indicazioni necessarie per procedere all’acquisto del Token.

Rinnovo certificato firma digitale Token

Il servizio presso la Segreteria è momentaneamente sospeso, è possibile tuttavia procedere da remoto con la seguente modalità:

  1. effettuare bonifico di euro 9,76 al seguente iban: IT 96 R 08631 12300 000001007421 intestato all’Ordine degli Avvocati di Udine presso Banca TER – filiale di Udine, Via Gorghi n. 33 indicando nome e cognome dell’interessato;
  2. trasmettere copia della contabile all’indirizzo segreteria@avvocati.ud.it;
  3. accedere al software firma certa, inserire la chiavetta, cliccare su “rinnovo certificati” e seguire la procedura.

Se riscontri dei problemi con il programma di prenotazione consulta la nostra guida.

FAQ
Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti

> Verificare scadenza certificati Token Namirial
> Installare il Token Namirial
> Configurare il Token Namirial con la Consolle dell’Avvocato  [SUPERATO]
Iscrizione al PDA con il Token Namirial
> Scaricare la Consolle Avvocati dal PDA [SUPERATO]

Print Friendly, PDF & Email