cds_intestazione_sxSono disponibili, nella sezione dedicata al PAT del sito istituzionale della Giustizia amministrativa, i moduli di deposito e le nuove istruzioni per gli avvocati.

Ricordiamo inoltre che, nella giornata del 31 dicembre 2016, resteranno chiusi gli uffici ricevimento ricorsi e gli uffici ricevimento atti del Consiglio di Stato, del Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione Siciliana e di tutti i TAR, come da decreto n. 135 del segretario generale del Consiglio di Stato.

Print Friendly, PDF & Email
http://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2016/12/cds_intestazione_sx-1.jpghttp://informatica.avvocati.ud.it/wp-content/uploads/2016/12/cds_intestazione_sx-1-150x112.jpgAlberto PividoriamministrativoarticolidepositoSono disponibili, nella sezione dedicata al PAT del sito istituzionale della Giustizia amministrativa, i moduli di deposito e le nuove istruzioni per gli avvocati. Ricordiamo inoltre che, nella giornata del 31 dicembre 2016, resteranno chiusi gli uffici ricevimento ricorsi e gli uffici ricevimento atti del Consiglio di Stato, del Consiglio di giustizia...a cura della Commissione Informatica dell'Ordine di Udine